Chiusura uffici comunali - Giovedì 23 luglio 2020

Si avvisa che nella giornata di giovedì 23 luglio 2020, in occasione della festività del Santo Patrono, gli uffici comunali rimarranno chiusi.

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Settembre 2016 07:06

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Il Responsabile dell’Area Tecnico Manutentiva, vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 1 agosto 2016, esecutiva ai sensi di legge, alla cui lettura e motivazioni fa espresso ed integrale rinvio

RENDE NOTO

che il giorno 3 ottobre 2016 alle ore 9:00, nella Sede Municipale di via IV Novembre n. 30 a Crosio della Valle, si procederà alla vendita all’asta del seguente bene mobile:

-          n. 1 trattorino rasaerba per un valore a base d’asta di € 300,00;

il trattorino viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti.

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione, scarica l'allegato

Allegati:
Scarica questo file (Bando f_to.pdf)Bando f_to.pdf366 Kb