Bonus Energia

Nell’anno 2018 sono destinatarie del bonus per disagio economico elettrico 795.566 famiglie e 519.375 famiglie per il bonus gas, infine 35.903 famiglie hanno ottenuto il bonus elettrico per disagio fisico.

In media il 64% delle famiglie risulta destinataria sia del bonus elettrico sia del bonus gas. Infine, il 76% dei bonus erogati sono riferiti a rinnovi, cioè a famiglie che erano già beneficiarie di bonus l'anno precedente, mentre il 24% sono riferiti a nuovi ingressi.

Da sottolineare poi come il 20% dei soggetti destinatari che hanno ottenuto il bonus non abbia poi provveduto ad incassare il bonifico con cui viene loro trasferito, nonostante siano stati informati della disponibilità in pagamento del bonifico in qualunque ufficio postale.

Link utili:

Raccolta rifiuti PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 08:52

Il comune di Crosio della Valle utilizza i servizi della società COINGER (www.coinger.it)

 

Servizio di raccolta porta a porta___________________________________


Per conoscere le modalità ed i giorni di raccolta, consultare il calendario aggiornato (pdf button) oppure rivolgersi agli uffici comunali.

 

Piattaforma ecologica___________________________________________


Sul nostro territorio (via Caregò) è presente una piattaforma di racconta rifiuti del gruppo 1 (rifiuti ingombranti, vetro e alluminio, carta e tetrapak, plastica e polistirolo, scarti vegetali, ferro).

 

Raccolta farmaci scaduti e pile esauste_____________________________


Accanto alla porta di entrata dell’ambulatorio medico, sono situati cassonetti per la raccolta di farmaci scaduti e per la raccolta di batterie o pile per i formati più comuni (non batterie auto, non accumulatori in genere).

 

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS ist valide!