Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari delle minure urgenti di solidarietà alimentare

Il allegato l'avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari delle minure urgenti di solidarietà alimentare, il modulo di domanda per l'erogazione dei buoni spesa e l'elenco esercizi commerciali aderenti alla fornitura di buoni spesa.

Biblioteca PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:26

Il giorno 13 luglio 2003 è stata inaugurata la biblioteca civica del nostro comune.

La biblioteca si trova al primo piano dell’edificio comunale, è gestita da cittadini volontari ed è aperta al pubblico il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

È presente una sezione interamente dedicata ai più piccoli, con testi e strumenti adatti ad ogni fascia di età.

Il catalogo testi è in continuo aggiornamento grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alle donazioni di privati cittadini.

La biblioteca civica è dotata di proprio statuto; il coordinamento delle attività è affidato ad una commissione che ha nominato come presidente la sig.ra Maria Perusin.

Download statuto biblioteca pdf button

“Il volontariato nobilita l’anima, non essere restio a dedicarti agli altri, mettiti in gioco e vedrai che ti piacerà!”