Bonus Energia

Nell’anno 2018 sono destinatarie del bonus per disagio economico elettrico 795.566 famiglie e 519.375 famiglie per il bonus gas, infine 35.903 famiglie hanno ottenuto il bonus elettrico per disagio fisico.

In media il 64% delle famiglie risulta destinataria sia del bonus elettrico sia del bonus gas. Infine, il 76% dei bonus erogati sono riferiti a rinnovi, cioè a famiglie che erano già beneficiarie di bonus l'anno precedente, mentre il 24% sono riferiti a nuovi ingressi.

Da sottolineare poi come il 20% dei soggetti destinatari che hanno ottenuto il bonus non abbia poi provveduto ad incassare il bonifico con cui viene loro trasferito, nonostante siano stati informati della disponibilità in pagamento del bonifico in qualunque ufficio postale.

Link utili:

Biblioteca PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:26

Il giorno 13 luglio 2003 è stata inaugurata la biblioteca civica del nostro comune.


La biblioteca si trova al primo piano dell’edificio comunale, è gestita da cittadini volontari ed è aperta al pubblico il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.


È presente una sezione interamente dedicata ai più piccoli, con testi e strumenti adatti ad ogni fascia di età.


Il catalogo testi è in continuo aggiornamento grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alle donazioni di privati cittadini.

 

La biblioteca civica è dotata di proprio statuto; il coordinamento delle attività è affidato ad una commissione che ha nominato come presidente la sig.ra Maria Perusin.

 

Download statuto biblioteca pdf button


Per contattare la biblioteca: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


“Il volontariato nobilita l’anima, non essere restio a dedicarti agli altri, mettiti in gioco e vedrai che ti piacerà!”

 

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS ist valide!